Partenze multiple 2023
1° partenza: dal 15 al 18 giugno - 4 giorni - iscrizioni entro 10 aprile
2° partenza: dal 29 al 2 luglio - 4 giorni - iscrizioni entro 1 giugno
Arrivo individuale a BRZAC e sistemazione in residenza WABI SABI 4****. L'Agenzia Viaggi Bolgia è a disposizione qualora voleste organizzare il trasferimento con noi.
Alle ore 18.00 incontro del gruppo con l'organizzazione Diving e preparazione degli equipaggi in auto per il giorno dopo. Alle ore 20.00 cena con prodotti tipici al ristorante Olivia. Pernottamento a WABI SABI.
Una piccola perla nel cuore dell’isola di Krk, il Wasi Sabi Resort 4**** è un’oasi di tranquillità e serenità, dedicata alla pace e al relax, per favorire la salute e la felicità in una atmosfera Wabi - naturale e Sabi - bellezza in divenire.
Il Wabi Sabi Resort è situato in posizione strategica per esplorare l’incantevole isola di KrK (Croazia) e trascorrere una vacanza all’insegna del benessere. Il Resort è composto da splendidi appartamenti dotati di ogni comfort, immersi nel verde, in un ambiente esclusivo e rilassante, a pochi minuti da ogni comodità e dai servizi indispensabili per poter passare una vacanza serena, senza stress.
Il resort è ideale anche per le famiglie con bambini. E' dotato di tutti i confort in modo che anche i bambini possano godere di una vacanza serena e divertente. Per loro c'è a disposizione il prato del resort - un vero parco giochi naturale - da esplorare ogni giorno e da vivere con grande emozione, per assaporare con gioia i profumi inebrianti della macchia mediterranea, del bosco e dei fiori, respirando un’aria incontaminata e pura.
Saranno Denis, Lena e Alec ad accompagnare il gruppo alla scoperta delle bellezze naturali dei fondali delle isole del Quarnaro e alla visita di relitti affondati in tempi antichi. Accanto al Diving un caratteristico ristorante dove pranzare e prepararsi all’immersione del pomeriggio. Nijvice offre un percorso di 7 chilometri lungo la costa per chi vuole fare una passeggiata.
Prima colazione dalle ore 07.00. Partenza alle ore 08.00 in auto per raggiungere Nijvice (circa 20 minuti), splendido borgo sul mare dove ha sede il Diving Pelagos.
Venerdì mattina: Immersione alle ore 09.00 Località d’immersione Cuf che si raggiunge con il gommone per ammirare il reef, sito europeo di Natura 2000, ricco di pesci, crostacei ed animali bentonici.
Adatto a OWD e AOWD.
Venerdì pomeriggio: immersione alle ore 15.00 (riunione in Centro Pelagos Njivice) Località d’immersione Black Rock che si raggiunge con il gommone, per ammirare reef con rocce e sabbia, pesci, nudibranchi (piccoli molluschi gasteropodi) polipi e altre specie bentoniche.
Adatto OWD ed AOWD.
Alle ore 20.00 partenza in auto per la cena di pesce al ristorante Popaj a Malinska Pernottamento WABI SABI Resort.
Prima colazione dalle ore 07.00. Partenza alle ore 08.00 in auto per raggiungere Nijvice.
Sabato mattina: immersione alle ore 09.00 (riunione in Centro Pelagos, Njivice), Località di immersione Green Lantern (circa 2.5 miglia a Nord di Njivice) per ammirare un cargo immerso nel centro della baia, nel blu profondo tra pesci green lantern, crostacei, gronghi, nudibranchi ecc.
Adatto AOWD e TEK.
Sabato pomeriggio: immersione alle ore 15.00 (riunione in Centro Pelagos, Njivice) per raggiungere in gommone la località Dead Tree (un miglio a Nord di Njivice). Si tratta di un reef con rocce e sabbia, pesci, nudibranchi, folpi ed altre specie bentoniche.
Adatto per OWD ed AOWD.
Alle 20.00 partenza in auto verso il ristorante Oliva distante un paio di chilometri dal Resort per la cena. Pernottamento: WABI SABI Resort
Prima colazione e rilascio delle stanze entro le ore 12.00 Su richiesta, saremo lieti di prenotare ulteriori pernottamenti a WABI SABI Resort per chi vorrà esplorare anche le altre attrattive dell’isola di Krk.