Attenzione! Il pacchetto non è attualmente disponibile, per maggiori informazioni puoi contattarci utilizzando il modulo qui sotto.
L’HOTEL AVILA 3***, confortevole albergo gestito dai proprietari, in prima fila sul lungomare, dispone di piscina, ascensore, Wi-Fi gratuito nei locali comuni, intrattenimento bimbi in hotel e spiaggia per 4 ore al giorno, bici a noleggio, pineta attrezzata con tavoli e giochi.
Camere
Dispongono tutte di balcone con tavolino e sedie, vista mare (coperta in parte dai pini marittimi), aria condizionata, servizi con box-doccia e phon, telefono, cassaforte, TV con anche canali in tedesco, mini frigo.
Cucina
Ottima con prima colazione a buffet, 2/3 menù di cui uno di pesce, buffet di verdure e insalata; domenica antipasto a pranzo; su richiesta menù per vegetariani, vegani, celiaci e pasti svezzamento bimbi; possibilità di pranzo al sacco; bevande ai pasti non incluse.
Spiaggia
Splendida ampia spiaggia di sabbia fine con fondale basso, antistante l’albergo; inclusi1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino per camera.
GIULIANOVA LIDO vera perla della costa abruzzese, con circa cinque chilometri di litorale affiancato da un lungomare con pista ciclabile; offre ai turisti oltre quattro chilometri di spiaggia dorata e mare limpido dai fondali bassi; nel centro storico di Giulianova Alta si distinguono il Duomo di forma ottagonale con le reliquie di San Flavian, i resti delle antiche mura e il torrione “il Bianco”, il Belvedere …e si può ammirare un magnifico panorama.