L’albergo si trova a Côte d’Or, la costa settentrionale dell’isola, in posizione fronte mare, a circa 25 minuti in auto dall’aeroporto. È un hotel di ottimo livello, accogliente e ben gestito, situato lungo una delle più belle spiagge di Praslin, Anse Volbert. È da sempre uno tra i più apprezzati dalla clientela italiana a Praslin. La struttura, armoniosamente inserita nel contesto naturale circostante, è composta da cottage a uno e due piani in stile creolo, completamente circondati da palme e giardini tropicali e da un corpo centrale nel quale si trovano la reception, un ristorante dove viene servita la prima colazione e nel pomeriggio è possibile gustare gratuitamente tè, caffè e pasticcini, la boutique, sala lettura/tv, internet point con wifi e la piscina. Sulla spiaggia, una tipica costruzione locale ospita un bar ed il ristorante principale, direttamente affacciato sulla lunga spiaggia e con pavimentazione in sabbia, dove vengono organizzati ricchi buffet con specialità mediterranee e grigliate di pesce e carne. Sport e svaghi gratuiti: pallavolo, ping-pong, attrezzature per praticare snorkeling. A pagamento, attrezzato centro PADI per effettuare fantastiche immersioni, gestito da un’equipe di professionisti. Occasioni di svago sono gli intrattenimenti serali (4 volte la settimana) presso il bar sulla spiaggia, dove si possono ammirare anche tramonti mozzafiato, e un casinò nelle vicinanze del complesso. Accesso WIFI gratuito nelle aree comuni dell’albergo. Crociera al tramonto nella baia organizzata ogni mercoledì e gratuita (è richiesta la prenotazione in loco, effettuazione soggetta a condizioni meteo).
La struttura, armoniosamente inserita nel contesto naturale circostante, è composta da cottage a uno e due piani in stile creolo, completamente circondati da palme e giardini tropicali. Le 80 camere, tutte orientate verso il mare, sono suddivise in categoria superior (con dimensioni di 32 mq) e lusso (42 mq), arredate con gusto e dotate di dressing room con bagno separato e patio esterno in legno vista mare e giardini. Le 10 camere lusso, più ampie, dispongono anche di piccolo salotto e possono ospitare fino ad un massimo di tre adulti o due adulti e due bambini di età inferiore ai 12 anni.
A fianco della reception e di fronte alla piscina si un ristorante dove viene servita la prima colazione e nel pomeriggio è possibile gustare gratuitamente tè, caffè e pasticcini. Sulla spiaggia, una tipica costruzione locale ospita un bar ed il ristorante principale, direttamente affacciato sulla lunga spiaggia e con pavimentazione in sabbia, dove vengono organizzati ricchi buffet con specialità mediterranee e grigliate di pesce e carne.
Al momento della diffusione di questo catalogo, il ristorante sulla spiaggia è chiuso per rinnovamento e tutti i pasti vengono serviti nell’altro a bordo piscina.
Boutique presso la reception, sala lettura/tv, internet point con wifi nei pressi della piscina. Attività gratuite pallavolo, ping-pong, attrezzature per praticare snorkeling. A pagamento, attrezzato centro PADI per effettuare fantastiche immersioni, gestito da un’equipe di professionisti. Occasioni di svago sono gli intrattenimenti serali (4 volte la settimana) presso il bar sulla spiaggia o a bordo piscina, dove si possono ammirare anche tramonti mozzafiato, e un casinò nelle vicinanze del complesso. Accesso WIFI gratuito nelle aree comuni dell’albergo. Crociera al tramonto nella baia organizzata ogni mercoledì e gratuita (è richiesta la prenotazione in loco, effettuazione soggetta a condizioni meteo).
Centro Spa con due suite singole e una suite per i trattamenti di coppia, ognuna dotata di un’area doccia separata, che propone un’ampia gamma di trattamenti per viso e corpo a base di estratti di erbe, in un ambiente rilassante tra i lussureggianti giardini del resort e la candida spiaggia di sabbia bianca.