Ampie e arredate in stile moderno con colori caldi che creano un’atmosfera accogliente ed al contempo elegante, camere e suite si propongono in piccoli edifici rivolti al mare con massimo 3 piani ma senza ascensore; tutte dispongono di terrazzo, aria condizionata, TV satellitare, minibar, connessione Wi- Fi gratuita, Mini Mac Apple. A completare l’offerta 18 ville con piscina privata e una villa presidenziale che dispongono di servizio maggiordomo personalizzato.
Ben 7 i ristoranti, da La Citronelle il principale con servizio a buffet e cucina dal vivo, all’esclusivo Blue Penny, passando per Lakaze in riva al mare come La Spiaggia, il ristorante italiano, fino ai 2 ospitati nelle club-house dei campi da golf. Il tratto comune a tutti è l’importanza che Constance ripone nella cucina e l’eleganza del servizio, senza dimenticare la scelta dei vini, che qui rappresenta una vera e propria cultura. Sei i bar dove sorseggiare ottimi cocktails, oppure semplicemente rilassarsi.
L’albergo è noto tra gli appassionati di golf per i suoi 2 percorsi dove si svolgono tornei internazionali, The Legend e The Links; divertenti, impegnativi e spettacolari. Gli ospiti dell’albergo hanno green fee gratuiti e illimitati, così come i trasferimenti e la custodia dell’attrezzatura che può anche essere noleggiata in loco. Ristorante e pro-shop in ciascun campo.
Constance SPA offre trattamenti per rigenerare corpo e mente, centro fitness, Boat House per gli sport acquatici: sci nautico, windsurf, kayak, pedalò, snorkeling e immersioni presso il Diving Centre. 4 campi da tennis. Miniclub per i più piccoli e intrattenimenti serali.
Vi sono condizioni sull’applicabilità e cumulabilità dei vantaggi indicati.