Racconto di Viaggio: MSC Crociere Nord Europa

Tour operator: MSC Crociere

richiesta informazioni

Informativa sulla privacy


C’è chi concepisce le sue vacanze solo in crociera, c’è invece chi non l’ha mai presa in considerazione.

Viaggiare su una nave da crociera è un’esperienza unica e diversa da qualsiasi tipo di vacanza; inoltre ci sono alcune destinazioni, come i fiordi Norvegesi o le Isole Caraibiche, dove la crociera diventa il modo migliore per vedere luoghi altrimenti difficile da raggiungere.

Per darvi qualche spunto in più e capire se la crociera è il "vostro" tipo di vacanza, la nostra Caterina vi racconta le sue impressioni dopo il viaggio in Nord Europa con la MSC Grandiosa.

  

Racconto di viaggio: Crociera MSC Grandiosa - Nord Europa

"Non avevo mai pensato all'idea di una vacanza in crociera, ma appena ho messo piede sulla nave ho iniziato a ricredermi: man mano che i giorni passavano, l'entusiasmo aumentava.

Le navi da crociera sono... E N O R M I ! Scalinate scintillanti, ascensori, ristoranti, negozi, palestre, piscine, SPA, ampli spazi all’aperto, sale da ballo, casinò... un villaggio galleggiante dotato di ogni confort che, effettivamente, impressiona!

  • Svegliarsi tutte le mattine con un panorama diverso è un’emozione incredibile (nella foto Alesund, Norvegia).
  • La possibilità di visitare più località, senza lo stress degli spostamenti e senza dover cambiare alloggio ogni giorno, non ha prezzo.
  • È decisamente una vacanza rilassante e senza pensieri: una volta a bordo i pasti, gli spettacoli e i servizi sono a vostra disposizione e già perfettamente organizzati.
  • C’è una ricca e variegata offerta di intrattenimenti di alto livello che rende impossibile annoiarsi: teatro, musical, cabaret, live music, che hanno come protagonisti professionisti di gran talento.
  • È un’ottima soluzione anche per famiglie poiché si offrono servizi di miniclub e aree pensate per i più piccoli, così loro si divertono mentre i genitori si rilassano in totale tranquillità e sicurezza.
  • C'è la libertà di partecipare alle escursioni organizzate o di visitare le località in autonomia (nella foto il ghiacciaio Briksdal, Norvegia).
  • In crociera si mangia tanto e bene: ci sono esclusivi ristoranti tematici per i palati più esigenti o grandi buffet con una sorprendente varietà di proposte e tavoli vista mare.
  • Nonostante la nave ospiti tante persone (MSC Grandiosa: 6334 occupazione massima con 2440 cabine), gli spazi sono numerosi, ampi e differenziati per tutti i gusti, tutto fluisce ordinatamente, anche nelle operazioni di sbarco e imbarco.
  • I tramonti sul mare con la brezza tra i capelli sono dei momenti magici e romantici, dove non puoi fare a meno di immedesimarti in Rose del Titanic.
  • Questo viaggio in crociera è stata una scoperta bellissima e consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta nella vita!

Guarda le Instagram Stories del viaggio

Se vi abbiamo incuriosito e sta nascendo in voi la voglia di vivere un'esperienza simile, vi segnaliamo le prossime partenze della MSC Euribia verso il Nord Europa, con volo diretto da Verona e imbarco a Copenaghen. 7 notti alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della Danimarca e della Norvegia, fra Fiordi mozzafiato, albe e tramonti indimenticabili.

La nave è nuovissima (2023) e la destinazione vi lascerà senza fiato! Contattaci per verificare la disponibilità!

Condividi sui social

I nostri partner

IATA Fiavet Trenitalia DB OBB
scrivici adesso!
Agenzia Viaggi Bolgia - Piazza Dante, 23 - 38122 Trento (TN) - Italy - Tel. +39 0461 238333 - P.IVA 00487150229