Eleganza contemporanea su una spiaggia di borotalco, per una vacanza divertente e attiva. Immerso in un ambiente tropicale, l'hotel Ambre si trova sulla costa est di Mauritius, a Belle Mare, a circa un’ora dalla capitale Port Louis e dall’aeroporto, mentre bastano 20 minuti per raggiungere la famosa Isola dei Cervi, dove gli ospiti hanno anche green fee gratuite per il campo da golf . La spiaggia di sabbia bianca naturale è lunga circa 700 metri e la laguna su cui si affaccia è un vero paradiso per la vita marina. L’atmosfera dell’albergo è vivace, le attività numerose, mentre la formula all inclusive toglie ogni preoccupazione. Il resort perfetto per una vacanza all’insegna del divertimento, la buona cucina e un’autentica esperienza mauriziana. Il contesto naturale esotico ne fa la cornice ideale per rendere ancora più attraente il soggiorno. L'hotel accetta ospiti dai 16 anni compiuti.
297 camere suddivise in superior (30 mq.) con vista giardino, situate in una zona tranquilla del resort oppure vista mare situate nell’ala opposta del resort, entrambe con terrazzo. Le camere deluxe sono più ampie (42 mq.) tutte ai piani superiori con vista mare, con o senza balcone. Alcune sono fronte spiaggia. Vi sono poi 2 tipologie di suite di 80 mq. Le sistemazioni offrono aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, tv satellitare.
Ambre propone una esperienza diversa per ogni momento della giornata, da un fresco coktail a lato piscina, una pizza oppure una cena elegante. La formula all inclusive toglie ogni preoccupazione ed è valida dalla 1° colazione a mezzanotte; oltre tale orario le ordinazioni sono a pagamento. 3 sono i ristoranti al servizio degli ospiti: Indigo il principale propone un servizio a buffet in un ambiente informale, con cucina internazionale e angoli dedicati a specialità asiatiche. Dolce Vita è il ristorante italiano in stile trattoria che serve anche ottima pizza. La Plage è il ristorante gourmet sulla spiaggia per pranzi leggeri oppure cene romantiche con specialità mauriziane, grigliate di pesce o piatti mediterranei. La Plage è a pagamento e solo le bevande sono comprese nella formula all inclusive. Il relax a bordo piscina è assicurato da Coral Bar, e ancora H&H Lounge per seguire avvenimenti sportivi oppure Ti Bar per cocktail creativi.
A disposizione dei clienti: campi da tennis, palestra con istruttori (a pagamento), ampia scelta di sport acquatici e di terra gratuiti tra cui kayak, pedalò, snorkeling, stand up paddle, windsurf, fun boat, barca con fondo di vetro, corsi di acquaym, pallavolo, ping pong, lezioni fitness e yoga. Intrattenimento diurno e serale. Discoteca all’interno del resort. A pagamento: immersioni, pesca, parasailing, banana boat, kite surf, catamarano e sci nautico. Nelle vicinanze il campo da golf “Ile aux Cerfs Golf Club” sulla famosa isola dei Cervi (green fee e navetta gratuiti per gli ospiti dell’Ambre).
Per completare questa fantastica esperienza tropicale, la Spa offre un bagno turco, una sauna e una vasca idromassaggio.
Gli ospiti di Ambre possono recarsi il percorso internazionale di golf a 18 buche situato presso la vicina Isola dei Cervi. Sono inclusi green fee gratuiti e illimitati, il trasferimento gratuito di andata e ritorno via terra e in barca al molo Pointe Maurice secondo orari prefissati. È incluso anche il pranzo a menù fisso disponibile al Golf Club insieme a bevande analcoliche.