Il primo Resort di design alle Maldive in un ambiente esclusivo dove ogni elemento, unico nel suo genere, è stato progettato per rendere il soggiorno indimenticabile. Nulla è lasciato al caso: la cultura dell’eccellenza, la qualità della vita, i materiali autentici e i dettagli di design. Leggerezza è la parola chiave a Cocoon: leggerezza dei letti sospesi, la leggerezza delle altalene e dei divani in reception, la leggerezza del community table che ci inviterà a entrare in contatto con culture diverse dalla nostra, la leggerezza che il nostro spirito avrà dopo una vacanza rigenerante su Cocoon!
Cocoon Maldives è immerso in un ambiente naturale fuori dal comune: un atollo incontaminato nel bel mezzo dell'Oceano Indiano sull'Isola Ookolhufinolhu. Il primo resort di design alle Maldive, dove sono stati inseriti arredi contemporanei in un contesto tropicale! Il risultato è incredibile, unico, è Cocoon ! Nella zona della reception, una moltitudine di altalene attireranno i bambini che sono in noi lasciando il mondo alle spalle per concedersi una pausa in un ambiente ricco di creatività e stile.
L'isola di Ookhulufinolhu, una delle 54 isole situate nella parte sud dell'atollo di Lhaviyani, a nord dall'aeroporto di Malé in una zona ancora poco conosciuta dalle rotte abituali. Il trasferimento dall'aeroporto internazionale prevede un volo panoramico di circa 30 minuti in idrovola.
150 camere progettate da LAGO includono: 50 Beach Villa 10 Family Beach Villa; 25 Beach Suite e 5 Beach Suite con piscina; su palafitte: 40 Lagoon Villa e 20 Lagoon Suite lato tramonto di cui 5 con piscina e per il massimo del comfort la Cocoon Suite. Da ogni punto delle stanza gli ospiti hanno un costante rapporto visivo con il paesaggio che li circonda. Materiali e colori cambiano in sintonia con i diversi contesti. Tutte le camere sono dotate di letti kingsize che sembrano fluttuare nell'aria, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza, TV a schermo piatto, bollitore per tè e caffè, veranda con lettini. Per salvaguardare la naturale bellezza di Cocoon, abbiamo deciso di non mettere ombrelloni in spiaggia, visto che la vegetazione dell’isola garantisce delle ampie zona di ombra a ridosso delle abitazioni.
3 ristoranti e 2 bar circondati dalla natura: Octopus: ristorante principale a buffet aperto per colazione pranzo e cena; Manta: ristorante over-water à la carte; Palm Square situato all'ombra delle palme dove gustare pesce e carne alla griglia; LoabiLoabi bar principale nei pressi della piscina e Kurum-Bar situato vicino alla kids area sulla spiaggia con amache e dove poter gustare succhi e snack. Possibilità di cenare nella privacy della propria camera o sulla spiaggia.
Wi Fi gratuito su tutta l'isola e internet center a disposizione degli ospiti.
Water Sports e palestra indoor e outdoor oltre ad un Diving Center attrezzato, possibilità di effettuare diverse attività gratuitamente: beach volley, bocce, biliardo, campo da calcio a 5 (su prenotazione), escursione in barca giornaliera per visitare i luoghi più suggestivi dove fare snorkeling, canoe disponibili gratuitamente per 30 minuti; a pagamento: pesca d'altura o al tramonto, dolphin cruise e altre attività. Tutte le sere vengono proposti intrattenimenti soft con musica dal vivo, dj, karaoke, Boduberu, cinema open air. Disponibile boutique e servizio lavanderia.
The Cube Spa il luogo ideale per rigenerare corpo e mente, situata nel rigoglioso giardino propone una vasta gamma di trattamenti tra cui massaggi detox e scrub; le suite private sono disponibili per trattamenti individuali e di coppia. Disponibili sauna e bagno turco a pagamento.
Pupa Kid's Club per i più piccoli con staff parlante inglese sempre disponibile per rendere memorabile la vacanza di grandi e piccoli. Servizio di bay sitting su richiesta a pagamento.