Anche noi! Spiagge paradisiache di sabbia bianca, montagne solcate da fiumi, cascate spettacolari, una fauna e una flora esotiche affascinanti e una popolazione allegra, fanno della Repubblica Dominicana una delle mete più belle dei Caraibi.
Percorrete con una piccola imbarcazione le sterminate foreste di mangrovie alla ricerca dei lamantini, spiate le megattere in amore nella Bahía de Samaná e quando sarete sazi delle bellezze naturali dell'isola, ritornate alla civiltà e preparatevi a far festa al ritmo del Caribe, perché l’isola è viva, spontanea ed accogliente, tanto da meritare il titolo di "isola del sorriso". Da non perdere la capitale, Santo Domingo, con le sue architetture coloniali, UNESCO, e i villaggi storici, i sigari, il caffè e il rum scuro.
L’isola è grande e bisogna selezionare le località da visitare e le strutture dove alloggiare: villaggi turistici, resort o boutique hotel. Noi ne conosciamo tanti e li abbiamo visti di persona.
Pacchetti di viaggio (volo + trasferimenti + hotel) in partenza tutte le settimane con voli charter da Verona, Milano e Roma, o soluzioni su misura con voli di linea tutti i giorni dai principali aeroporti Italiani.
Gennaio - ottimo
Febbraio - ottimo
Marzo - molto buono
Aprile - piove
Maggio - piove
Giugno - discreto un po’ umido
Luglio - ottimo
Agosto - ottimo
Settembre - ottimo
Ottobre - ottimo
Novembre - ottimo
Dicembre - ottimo
Scopri alcune delle nostre proposte per una vacanza in Repubblica Dominicana, contattaci per un preventivo o passa in Agenzia per una consulenza personalizzata.